Gli incontri con donne sposate: quando la trasgressione corre sul web

La vita di coppia, alla lunga, può portare alla monotonia. Come si dice spesso, il matrimonio è la tomba dell’amore e molte coppie sposate già lo hanno sperimentato. Questo non vuol dire però che le donne abbiano rinunciato a soddisfare le loro fantasie più nascoste e alla possibilità di incontrare persone per delle avventure piccanti, senza volere legami sentimentali.

Iamnaughty

Soloavventure

Cheekylovers

C-date

Se vuoi conoscere donne sposate pronte a fare incontri trasgressivi, non occorre una ricerca disperata per i luoghi più banali della tua città: ti basta aprire Internet, scegliere il sito che più ti ispira e iniziare a incontrare oggi stesso! Rimarrai stupito da quante donne impegnate non vogliono rinunciare alla possibilità di conoscere persone nuove, e avventurarsi in situazioni al limite della trasgressione.

Che tu sia single o legato a qualcuno, puoi fare degli incontri con donne sposate iscrivendoti a una delle tante piattaforme presenti sul web, che ti garantiscano però anonimato e discrezione: soprattutto quando l’altra persona è impegnata, la privacy è il primo elemento che viene richiesto. Per il resto, tutto inizia con delle chat piccanti in cui si flirta per capire se c’è affinità con l’altro.

Se tutto va per il verso giusto, e la distanza non è un problema, è facile che il primo incontro reale si concretizzi in poco tempo. Anche se non dovesse esserci un incontro, rimane sempre la possibilità di chattare a qualsiasi ora del giorno e della notte, un modo anche questo di spezzare la monotonia della vita coniugale!

Come scegliere i siti per incontri con donne sposate

donne-sposate

La parte un po’ più complicata di fare conoscenza con delle donne impegnate è quella di individuare i migliori siti presenti sul web: non tutti infatti sono ugualmente affidabili anzi, a volerla dire tutta, alcuni si rivelano solo una perdita di tempo e una frustrazione delle nostre aspettative. Districarsi tra tutta l’offerta che offre il web non è facile, ma noi abbiamo voluto sperimentare il mondo delle donne sposate: incontri che sembrano praticamente impossibili sono invece molto più semplici del previsto, se effettuati sul giusto sito.

Da dove iniziare quindi per selezionare i portali per le migliori chat e incontri con donne sposate?

  • Capire la tipologia di partecipanti che frequentano un sito è il primo passo per non perdere tempo dietro a una piattaforma che intende soddisfare esigenze diverse dalle tue. Nel mondo, sia reale che virtuale, ci sono tanti cuori solitari e altrettanti cuori impegnati che cercano delle semplici avventure. Ci sono però diversi portali dedicati anche ad altro, ovvero a storie serie. Occhio quindi a scegliere quello giusto per te!
  • In base a quelli che sono i feedback, puoi sicuramente capire quali sono i portali che ti garantiscono un livello elevato di sicurezza. Avere la certezza che i tuoi dati vengano protetti nei confronti di terze parti, e non vengano utilizzati per scopi diversi da quelli del sito è fondamentale prima di iniziare la tua avventura virtuale. Lo stesso vale per la privacy, che su Internet va tutelata con maggior rigore: a nessuno piace far sapere dettagli della vita privata, quindi l’affidabilità va posizionata prima di tutto;
  • Una classifica dei siti migliori per gli incontri deve tenere anche in considerazione le caratteristiche che questi offrono, in particolare quelle dedicate a far conoscere tra loro i partecipanti. Anche se potrebbe essere piacevole trascorrere ore davanti al PC valutando i vari profili presenti, è ancora meglio avere la possibilità di trovare fin da subito quelli che ci stuzzicano. Le migliori piattaforme a pagamento offrono delle funzioni di matching che, grazie a dei parametri che abbiamo inserito, ci propongono persone che hanno delle buone probabilità di interessarci (ricambiate a loro volta!);

Per il resto, lasciati trasportare dal tuo istinto: ogni portale ha uno stile che accomuna tutti i partecipanti, e che rivela molto della loro personalità e delle loro preferenze. Se ti senti a tuo agio già a una prima occhiata, non temere di iniziare quest’avventura virtuale: non hai niente da perdere, dopotutto!

Siti di incontri con donne sposate: perché attirano tanto?

L’idea delle emozioni proibite e della trasgressione non perde mai di fascino. Anche se possono cambiare le modalità, l’idea di avere delle relazioni clandestine, finalizzate al divertimento, è una storia vecchia come il mondo, inutile negarlo. In Italia la percentuale delle persone che tradiscono è in media del 45%, senza grande distinzione di sesso, quindi è facile capire come mai i siti di incontri con persone sposate abbiano così tanto successo:

  • Se fino a qualche tempo fa si pensava che fossero principalmente gli uomini a tradire, con l’avvento di Internet è emerso che non è così: uomini e donne sposati tradiscono entrambi, e per le stesse motivazioni. Per ovvi motivi anche pratici però, conoscere una donna impegnata disponibile a delle avventure è più facile sul web;
  • La comodità di poter chattare e flirtare lontani da sguardi indiscreti è la chiave di volta delle piattaforme per gli incontri birichini. Anche se una donna non è sposata ma convive o è fidanzata, chiaramente vorrà dedicarsi alla conoscenza di persone nuove in totale privacy e discrezione, cosa che è possibile solo su Internet;
  • Anche i single possono avere difficoltà a incontrar persone per delle avventure. Quando si chiarisce il proprio status di persona libera, tutti tendono a dare per scontato che una storia seria sia quello che i single cercano, ma non è sempre così. Chi incontra donne sposate, quindi, può essere impegnato a propria volta ma anche libero come l’aria!
  • Un’altra situazione che rende l’online dating molto utile è quella dei viaggi. Oggi molti di noi sono spesso fuori per lavoro, magari per periodi di tempo molto limitati come un paio di giorni. Conoscere qualcuno con cui trascorrere una serata trasgressiva è impossibile, a meno che non ci si organizzi tramite le migliori piattaforme per il dating online, che possono rendere le tue trasferte molto meno noiose!
  • Come accade anche nei reality show più famosi, conoscere delle persone impegnate serve a capire molto della propria relazione stabile. A volte un tradimento può mettere in luce molte più debolezze sul nostro matrimonio di quelle che pensavamo, o al contrario può farci capire che –alla fine – quello che abbiamo è già abbastanza soddisfacente.

Quali siti scegliere per gli incontri con donne impegnate

Se non sei molto pratico di online dating, probabilmente ti attirerà l’idea degli incontri con donne sposate gratis. In effetti, su un portale gratuito tutto quello che devi fare è iscriverti senza dover sborsare nemmeno un euro. Anche se può sembrare interessante all’inizio, non appena comincerai a utilizzare il sito ti renderai subito conto che si tratta di piattaforme in cui regna una gran confusione e che il livello di sicurezza e di privacy è al di sotto degli standard minimi. Molti profili presenti sono fake, ovvero profili falsi che hanno delle finalità diverse rispetto a quelle di conoscere (ad esempio, offrire la vendita di beni o servizi).

Inoltre i siti gratuiti sono praticamente bombardati di pubblicità: anche se i servizi offerti in questi portali sono ridotti al minimo, chi li offre dovrà pur avere una qualche fonte di guadagno, che in questi casi è data dalla pubblicità che compare sul sito. Annunci che non riesci nemmeno a chiudere, banner invadenti e fastidiose email che appaiono appena dopo esserti iscritto sono alcuni esempi di come tali forme di pubblicità possano essere “eccessive”.

Quando passi a un sito di online dating a pagamento, le cose cambiano totalmente. Ti accorgi subito del maggior ordine e della migliore selezione di partecipanti presenti, e quando entri in una chat con donne sposate, la maggior parte sono persone reali che cercano quello che vuoi tu, ovvero un’avventura senza legami. Anche i profili sono più ricchi, in quanto sui siti a pagamento è possibile inserire foto e video, addirittura delle vere e proprie gallerie anche suddivise per argomento. In questo modo tutti gli utenti hanno un’idea più chiara dell’altra persona e non perdono tempo a chattare con persone con cui non c’è affinità o che fisicamente non ci attraggono.

Se non hai molta esperienza con questi siti e sei una persona timida, i siti con abbonamento mettono a disposizione anche delle modalità che ti aiutano a rompere il ghiaccio se vuoi avvicinare una donna sposata e non sai come fare: l’occhiolino per esempio, o il mi piace, sono funzioni che ti aiutano a sbloccare una situazione di timidezza e che ti possono far trovare in un attimo la donna per le tue passioni!

Compilare un profilo di successo su un sito con donne sposate

Gli incontri tra persone sposate sono tra i più delicati da concludere. Tanti sono gli elementi che entrano in gioco, primo tra tutti quello della discrezione e della privacy. Se vuoi iniziare a conoscere una donna sposata, il primo comportamento da evitare è quello di porre troppe domande sulla sua famiglia o sulla sua quotidianità. Se e quando vorrà, sarà lei stessa a coinvolgerti nella sua vita, anche con un incontro reale.

Si va abbastanza al sodo, e anche nel tuo profilo dovresti far capire che ne sei consapevole. Nel descriverti, quindi, sarebbe meglio prediliger caratteristiche relative al tuo aspetto fisico, come il colore dei capelli e il colore degli occhi, o alla tua simpatia, piuttosto che la serietà e la tua ricerca del vero amore.

Fondamentale inoltre è indicare la tua residenza, in modo da filtrare subito gli utenti sposati della tua zona o – al contrario – se non vuoi rischiare, da selezionare le persone che abitano distanti. Ovviamente età e stato civile sono le due informazioni che fanno subito capire sei una persona con poca esperienza e alla ricerca di una storia seria, o invece una persona più matura che non vuole coinvolgimenti di tipo sentimentale.

Le foto sono un’altra componente importante per il tuo successo su un sito con donne sposate: più puoi inserirne nel tuo profilo, e meglio è. Soprattutto, non c’è bisogno di caricare delle foto stile “carta d’identità”: è sufficiente che il tuo viso e la tua corporatura siano visibili, per il resto lascia spazio alla fantasia e alla curiosità, scegliendo sfondi o pose accattivanti per chi le guarda.

Conoscere donne sposate: gli incontri sono veramente possibili in rete?

In base alla nostra esperienza nella ricerca di incontri con donne sposate, possiamo dire che in effetti la possibilità di conoscere persone impegnate è più che realistica su Internet:

  • probabilmente è più facile trovare questo tipo di storie online che nella vita reale, vista la difficoltà pratica nell’avvicinarsi e nel fare conoscenza, senza dare nell’occhio. Anche le città più grandi alla fine sono fatte di quartieri, e una donna che prende un caffè con un uomo sposato non passa mai inosservata: nel giro di poco tempo, una semplice conoscenza diventa di dominio pubblico;
  • nell’online dating si evita il rischio che tutto questo accada, ma attenzione perché solo i migliori siti di incontri con donne garantiscono questi aspetti. Le persone impegnate non amano rendere pubbliche le loro conoscenze, e si affidano a portali che garantiscano il massimo della riservatezza quando decidono di voler avere delle avventure. Se ti capita nei siti gratuiti di incontrare persone troppo aperte sulla loro vita matrimoniale, è perché probabilmente sono dei profili fake che aspirano ad altro, e non a conoscere realmente.
  • visto proprio il contesto particolare in cui si innestano queste storie, anche da parte tua è richiesto un atteggiamento attento e accorto, che non metta a disagio una donna e non la faccia sentire in qualche modo sotto pressione o sotto osservazione. Quando si iscrivono su questi portali, le donne hanno già deciso cosa vogliono, e non c’è bisogno che nessuno glielo ricordi. Solo, aspettano di trovare la persona giusta;
  • oltre a delle avventure vere e proprie, abbiamo notato che su queste piatteforme si crea una complicità difficilmente raggiungibile quando ci si conosce nella realtà. Nell’online dating non bisogna dare spiegazioni, né giustificarsi: le donne sono più sciolte e disinibite, e questo crea rapporti in cui c’è un feeling a 360°., anche se finalizzato a un’avventura.