Recensione Benaughty

Panoramica Benaughty: la nostra recensione

Sei in cerca di un flirt casuale, di incontri hot ma non sai dove cercarli? Sei nel posto giusto, perché oggi faremo una Benaughty panoramica per mostrarti tutte le caratteristiche che devi conoscere di questo portale. Incontrare persone con i tuoi stessi gusti, che vogliano divertirsi spensieratamente senza quelle sovrastrutture che implicano i rapporti più seri, non è sempre così semplice. Per fortuna, grazie al web e ai siti di incontri online, ora però il tutto appare molto più semplice. È il caso di Benaughty un sito di incontri che conta almeno 500 mila membri solo negli Stati Uniti ed è utilizzato in oltre 70 paesi. Inoltre, informazione da non tralasciare, l’utenza è composta per il 60% da donne. Attraverso questo portale potrete effettuare una ricerca approfondita dei profili che state cercando, single, sposati, potrete chattare, flirtare online o se la distanza ve lo permetterà anche di persona. Insomma, si tratta di una piattaforma per chi è alla ricerca di qualcosa di piccante, di puro divertimento. L’utilizzo del sito appare molto semplice, diverse sono le funzionalità che lo rendono intuitivo e accessibile a tutti, anche a coloro che non amano la tecnologia.

Attraverso questa Benaughty recensione cercheremo di svelarvi tutti i segreti della piattaforma, i servizi a disposizione, le feature e vi mostreremo come creare un profilo attrattivo e ben strutturato.

benaughty_com

Visita sito

 

Design e usabilità

Come abbiamo già avuto modo di dire precedentemente, il sito Benaughty appare realmente intuitivo e semplice da utilizzare. Chi si cimenta per la prima volta con questo tipo di siti noterà fin da subito che saprà destreggiarsi tranquillamente senza problemi. L’usabilità del sito d’incontri appare infatti molto semplice, la grafica e il design accattivante, grazie a filtri e feature che ne semplificano l’esperienza di navigazione. Noterete che la creazione di un profilo all’interno del sito sarà molto rapida e indolore. I membri che si iscrivono al sito d’incontri, dopo aver fornito alcune informazioni utili per la creazione dell’account, potranno scegliere se continuare l’esperienza con la versione gratuita o passare a quella a pagamento. Infatti sono previsti, per chi volesse usufruire di tutti i servizi, una serie di pacchetti di uno o più mesi.

Per quanto riguarda la questione security, mai da sottovalutare, c’è da far presente che Benaughty utilizza un sistema antifrode all’avanguardia e soprattutto Geotrust un marchio di sicurezza affermato e rispettato.

Benaughty: caratteristiche e funzionalità

Se siete alla spasmodica ricerca di incontri piccanti o amichevoli, o ancora, conversazioni hot questo è il momento di leggere con attenzione la nostra recensione. I profili presenti sul sito, infatti, sono tantissimi e di tutti gli orientamenti sessuali, sposati o single. Potrete trovare partner per una notte, iniziare un flirt e divertirvi anche solo virtualmente. È ora di mostrarvi quali sono le funzionalità che il sito Benaughty mette a disposizione dei suoi utenti:

  • Benaughty chat, in cui potrete scambiare messaggi amichevoli istantanei con gli altri utenti che sono online in quel momento. Se si desidera vedere anche l’utente mentre si utilizza la chat è possibile attivare la webcam.
  • sistema di match avanzato; il portale attraverso le indicazioni sulle vostre preferenze date in fase di creazione del profilo vi mostrerà principalmente profili che siano congruenti e adatti a voi. Attraverso questo sistema avverrà una prima scrematura automatica completamente settata sulle tue esigenze.
  • Filtri; un utile strumento per restringere la cerchia della vostra ricerca molto utile e semplice da impostare. Potrete, ad esempio, indicare alcuni parametri fisici, oppure impostare la geolocalizzazione così da programmare un incontro casuale magari anche al di fuori del virtuale.
  • Hot or not? Si tratta di un gioco messo a disposizione del sito d’incontri per valutare i profili da un punto di vista un po’ più piccante.
  • Messaggi; oltre alla chat e alla chat room condivisa da più utenti, i quali risultano molto comodi quando si vuole una conversazione senza ritmi veloci, esiste anche la possibilità di inviare Flirtcast ossia messaggi standard già impostati che puoi inviare a più persone.

Come vedete, il tutto appare molto sicuro, semplice e intuitivo da utilizzare. Si tratta solo di prendere confidenza con il portale e iniziare a conoscere piano piano tutte le sue potenzialità.

Registrazione Benaughty: come procedere

Avete finalmente deciso di procedere con l’iscrizione e di crearvi un account Benaughty. Ottimo! Ora seguiteci attentamente perché vi indichiamo tutti i passaggi da eseguire per concludere la registrazione, completamente gratuita.

Aprite l’homepage e iniziate inserendo alcune info nell’apposito modulo d’iscrizione, come il vostro nome utente, l’indirizzo email e scegliendo una password. Ora clicca sul tasto “Inizia adesso”. Dopo aver effettuato questo passaggio si aprirà una nuova schermata in cui ti verrà detto che ti è stato inviato sulla tua casella di posta elettronica un codice di attivazione che dovrai copiare e incollare nello spazio apposito. Se vuoi saltare questo passaggio, in alternativa sulla mail comparirà anche la dicitura “Conferma” cliccaci su e il gioco è fatto. L’iscrizione è ultimata e puoi iniziare ad utilizzare il sito facendo il Benaughty login.

Ora è il momento di prendersi cura del vostro profilo, ovvero di indicare tutti quei dati aggiuntivi (non obbligatori) fondamentali per far sì che il sistema di matching funzioni nel migliore dei modi.

Per farlo, nel prossimo paragrafo vi sveleremo tutti i segreti per un profilo al top.

Benaughty profilo: come crearne uno accattivante

Ci siamo, vi siete iscritti ad uno dei migliori siti presenti sul mercato online. È arrivata l’ora di riempire di tante informazioni interessanti il vostro profilo Benaughty. Come potete ben immaginare, infatti, un profilo vuoto, che non dispone di alcun dato non comunica niente se non che probabilmente si tratta di un fake. Per questo, onde evitare alcun dubbio e per attirare più utenti possibili, il nostro suggerimento è quello di iniziare a compilare tutti i campi messi a disposizione dalla piattaforma. Iniziate seguendo queste indicazioni:

  • Caricate una vostra foto (di non più di 8 MB), che sia recente e veritiera. Non usate Photoshop o altri programmi di fotoritocco, non serve fingersi qualcun altro. Qui nessuno vi giudica, in fin dei conti siete tutti qui per lo stesso motivo. La policy del portale d’incontri, inoltre, vieta di inserire immagini che raffigurino minori, personaggi noti o altri da voi. Fateci attenzione perché se no verranno eliminate in automatico.
  • Età; siate chiari nell’inserire la vostra età anagrafica, non quella desiderata! Ricordatevi che il match grazie a questi dati sarà più preciso e quindi più utile al vostro scopo.
  • Status; inserite una frase che faccia capire che persona siete, cosa cercate e che in qualche modo sia una sorta di presentazione, un po’ come si fa sui social network.
  • Luogo di residenza; se volete provare a cercare qualcuno che si trova nelle vostre vicinanze anche perché pensate di voler organizzare incontri dal vivo, questa è l’informazione che non deve mancare.

Come avete notato, basta poco per rendere un profilo più attrattivo; naturalmente più info deciderete di inserire più avrete possibilità di farvi notare. Dunque, se volete, inserite anche il vostro stato civile, l’etnia e alcuni dettagli sul vostro aspetto fisico. Vedrete che tutto questo piccolo lavoro di cura del profilo vi darà ben presto grandi risultati.

Costo mensile

Abbiamo già avuto modo di anticipare nella nostra recensione come il sito Benaughty preveda sia l’opzione gratuita sia quella a pagamento. Ora siete pronti per capire come proseguire la vostra ricerca. Naturalmente, com’è ovvio che sia, le differenze si basano principalmente sulla tipologia di servizi a disposizione dell’utente. Chi non acquista l’abbonamento, e quindi decide di continuare la sua esperienza sul sito d’incontri gratuitamente, avrà a disposizione queste funzionalità:

  • Inviare fino a cinque messaggi gratuiti al giorno;
  • Inviare occhiolini come mezzo di gradimento;
  • Aggiungere ai preferiti il profilo che ti interessa;
  • Usare la chat room, ossia quella di gruppo; se vuoi parlare con una persona in privato devi sottoscrivere un abbonamento;
  • Fare ricerche base.

Se invece pensate di utilizzare la piattaforma per molto tempo e volete avere a disposizione tutti gli strumenti messi a disposizione per non rimanere a bocca asciutta proprio sul più bello, la cosa migliore è passare alla versione premium. Attraverso questa opzione potrete infatti usufruire di servizi extra come:

  • chat illimitate;
  • opzione assistenza premium;
  • effettuare ricerche avanzate;
  • visualizzare foto intere e più grandi.

Pacchetti a pagamento

A seconda delle vostre esigenze Benaughty mette a disposizione del cliente una serie di abbonamenti:

  • pacchetto mensile al costo di 24,99 euro;
  • trimestrale a soli 17,99 euro;
  • semestrale al costo di 13,99 euro;

Come vedete maggiore sarà il periodo di tempo dell’abbonamento maggiore sarà il guadagno.

Se ancora però non sei convinto circa la sottoscrizione di una quota, puoi sempre scegliere l’opzione prova di 3 giorni, al costo di 0,99 euro al giorno. I pagamenti avverranno attraverso i maggiori circuiti di credito e in totale sicurezza.

Se sottoscrivete l’abbonamento, una cosa da fare subito è disattivare manualmente dalle impostazioni il rinnovo automatico. Questo infatti si attiverà automaticamente ogni mese.

Ricerca partner

Siete curiosi di mettervi subito all’opera nella ricerca partner Benaughty ma non sapete come iniziare un approccio? Bene, come sempre la cosa migliore è essere spontanei e se stessi il più possibile. Non recitate una parte, non servirebbe a molto. Iniziate un primo approccio utilizzando la funzione like o inviando un occhiolino per fare capire il vostro gradimento ad una foto profilo. Se siete tipi spavaldi e sicuri di voi, sicuramente il metodo migliore per iniziare un approccio è la chat, più immediata e di impatto. Ma se preferite andarci cauti e magari iniziare una conversazione non in tempo reale, lo strumento migliore sono i messaggi, del tutto simili alle email.

Come vedete i mezzi messi a disposizione dalla piattaforma sono molteplici, sta a noi scegliere quello più idoneo al nostro modo di agire, soprattutto all’inizio. Il consiglio è quello di non buttarsi subito a capofitto in conversazioni hot, anche se si è qui per questo scopo, affrettare le cose potrebbe essere controproducente, oltre al fatto che ancora non sappiamo con chi abbiamo a che fare.

Versione mobile

In un mondo in cui qualsiasi operazione oramai passa attraverso i dispositivi mobili, poter utilizzare il Benaughty sito anche da smartphone o tablet appare di fondamentale importanza. Grazie a ciò, infatti, è possibile navigare anche con device mobili da qualsiasi browser in tutta tranquillità usufruendo in tutto e per tutto delle stesse funzioni e servizi presenti nella versione desktop. Che sia Android o iOS il vostro dispositivo mobile non avrà problemi ad accedere al sito. Altra questione invece è l’app a cui il team di Benaughty sta lavorando per lanciarla al più presto sul mercato e rendere così l’esperienza di navigazione ancora più comoda e istantanea.

Supporto e sicurezza

Ogni qual volta decidiamo di procedere con l’iscrizione ad un portale d’incontri, dobbiamo ricordarci che stiamo donando i nostri dati. Per questo la questione della sicurezza di un portale non è mai secondaria o da prendere alla leggera. Il portale in questione infatti è, in primis, definibile come sicuro, avendo alle spalle una politica della privacy molto ligia e mettendo in atto procedure di controllo per tutelare la nostra identità e anche il nostro profilo. Per questo appare, senza dubbio, uno dei migliori in questo senso. Noi, dal canto nostro, dobbiamo sempre cercare di fare attenzione alle frodi e alle mille truffe presenti online, non pagare mai con carta di credito bensì con quelle prepagate; inoltre, altra buona prassi è quella di non inviare mai in chat foto col volto ben visibile. In fin dei conti, se ci pensate bene, non sappiamo con certezza con chi abbiamo a che fare.

Altra questione da tenere in considerazione e che qui, nella nostra recensione, vogliamo fare presente è l’efficienza dello staff del supporto Benaughty. Verificare questo aspetto dovrebbe essere una prerogativa perché potrebbe farvi evitare fastidiose rogne in futuro. Un team di supporto competente e professionale, infatti, ti saprà aiutare in qualsiasi situazione di difficoltà inerente vari ambiti del portale d’incontri e della sua navigazione. Se hai un problema tecnico, ad esempio, e hai bisogno di aiuto, vai nella sezione “Contattaci” e compila il campo apposito per la domanda. Noterai che dopo qualche minuto il team ti risponderà cercando di fornirti tutto l’aiuto necessario per risolvere la questione.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Hai incontrato il partner che da tempo cercavi e desideri cancellarti da Benaughty? Nessun problema, basta seguire pochi e semplici passaggi che qui ti indichiamo. Innanzitutto, però, vogliamo fare chiarezza rispetto a due termini spesso ritenuti uguali ma invece profondamente diversi: cancellare l’account e disattivarlo. Il primo, infatti, significa eliminare il proprio profilo per sempre, insieme quindi a tutti i dati e alle info che abbiamo fornito. Questo vorrà dire che se decidiamo di volerlo riutilizzare dovremmo effettuare una nuova iscrizione. Il secondo invece è in poche parole, una disattivazione temporanea del nostro profilo, tutte le info rimarranno memorizzate, e potremmo decidere di riutilizzarlo quando vorremo.

Una volta chiarita questa semplice differenza, cerchiamo di illustrarti la procedura per cancellare l’account:

  • la prima cosa da fare è effettuare il login con le tue credenziali.
  • vai sulle impostazioni e clicca su “Rimuovi account”, il sistema ti chiederà di inserire la password che usi per accedere al portale.
  • scegli l’opzione che ti interessa, in questo caso eliminazione del profilo, e clicca su “Continua”.
  • il sistema ti chiederà un motivo per il quale vuoi cancellarti, selezionane uno;
  • clicca su “sei sicuro” di voler eliminare l’account;
  • infine, ti arriverà un codice di cancellazione che dovrai poi inserire nel campo apposito.

Ora non sei più iscritto al portale d’incontri. Potrai iscriverti di nuovo quando desideri.

Benaughty: la nostra conclusione

Siamo giunti alla conclusione della nostra Benaughty panoramica. Abbiamo cercato di analizzare vari aspetti del sito di incontri basandoci sull’analisi del portale stesso ma anche sulle Benaughty opinioni trovate in rete. Attraverso questa analisi siamo riusciti a fornirvi una recensione ricca di molte informazioni circa l’usabilità, le feature e la sicurezza del portale, mai da trascurare. Ora, per finire, desideriamo riassumere il tutto buttando giù una lista dei pro e dei contro del portale, ben sapendo che non sarà definitiva e totalmente esaustiva, ma sicuramente utile per orientare le opinioni di chi sta pensando di iscriversi a Benaughty.

Pro:

  • possibilità di usufruire dell’opzione prova di 3 giorni;
  • tante funzionalità;
  • portale molto intuitivo e semplice da utilizzare;
  • più utenti donna rispetto agli uomini;
  • sicurezza dei dati.

Contro:

rinnovo automatico dell’abbonamento;

Visita sito

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *