Scopri come devono essere i migliori siti per incontri con cougar!

Facendo una rapida ricerca sui desideri principali degli uomini negli ultimi tempi, notiamo che sempre di più desiderano fare incontri con cougar! Questa grande ondata di desiderio non ha niente di cui stupirsi: infatti sono davvero tanti i motivi per cui le cougar posseggono un fascino irresistibile!

WantMatures

Loveaholics

Flirt.com

Singles50

Ma prima di tutto, chiariamoci con i termini: chi sono le femmine cougar?

Cougar, in inglese, significa “puma”: già questa parola, così predatoria e aggressiva, che suggerisce un modello di sensualità, ci porta sul terreno giusto. Le mature cougar sono infatti donne mature (classifiche un po’ inclementi collocano la loro età tra i 35 e i 55 anni) con una gran voglia di avere rapporti sessuali con uomini più giovani. In italiano, come corrispettivo semantico, abbiamo “la panterona”. E si è detto tutto.

Secondo una specie di regola non scritta, che si sente in giro, puoi dire che una donna con cui esci è “la tua cougar” se la sua età corrisponde alla metà dei tuoi anni più sette anni. Per farti un esempio concreto, se ti interessa una donna di 40 anni e tu hai 27 anni circa, allora puoi considerarti davvero il perfetto Toy Boy!

Ma ce ne frega davvero delle regole sulla conta degli anni? L’importante è che tu e lei vi troviate davvero in sintonia, che vi divertiate insieme e vi piacciate fisicamente, anche nel segno della differenza di età.

A volte un termine che si sente accostare a cougar, quasi come un sinonimo, è MILF. MILF è un acronimo inglese che sta “Madre che mi vorrei scopare”. Come spiega bene Wikipedia, una donna può essere sia una Milf che una Cougar: quello che cambia è il punto di vista, il primo dalla parte degli uomini e il secondo da parte di lei. E che si parli dalla parte di “lei”, ci sembra una buona cosa: testimonia attività e non passività!

Gli uomini o i ragazzi che hanno voglia di stare con le cougar si chiamano, invece, Toy Boy.

Dunque, se avete voglia di sperimentarvi come Toy Boy tra le grinfie di queste adorabili pantere, sappiate che nella vita reale avrete qualche grana ad approcciare. Non tutte le cougar, infatti, sono single o, per varie ragioni, non si trovano nelle condizioni favorevoli per incontrare uomini in tutta libertà.

Per fortuna, in nostro aiuto, c’è la rete: scegliendo un sito con annunci per rapporti con MILF e cougar, avrai modo di trovare facilmente persone mature nella tua città che desiderano incontri sentimentali o solo sessuali. Con le chat avrai modo di conoscere, sedurre e infine incontrare donne che nella vita di tutti i giorni difficilmente avresti conosciuto.

I siti dedicati alle mature, anche nel nostro Paese, non sono pochi! Con questa guida potrai iniziare a scoprire quali caratteristiche generali hanno, come funzionano e poi potrai finalmente andare a spulciarli per scegliere in quale iscriverti.

Incontrare cougar in Italia!

incontri-cougar

I siti di dating anche nei più comuni con milf cougar in Italia sono diversi:

  • Prima di tutto con cougar donne, alle “panterone” in cerca di giovani e gagliardi uomini.
  • Poi sono destinati, ovviamente agli uomini: giovani o meno giovani, purché liberi e disinibiti, con il desiderio di provare nuove emozioni e incontrare donne più grandi di loro.
  • Non importa se una delle due parti non è single. Questi siti sono fatti, certo, per trovare anche rapporti sentimentali seri, ma il filo conduttore è il divertimento. Naturalmente, meglio esplicitare se si è sentimentalmente liberi o no e cosa si va cercando!

Perché le cougar piacciono tanto e perché vale la pena incontrarle? Queste donne, prima di tutto, affascinano per la loro esperienza, oltre al fatto che rispetto alle ragazze sembrano avere caratteri molto più forti, formati, e sanno esattamente quello che vogliono.

Sono celebri cougar molte dive di Hollywood, e nel tempo questa parola ha assunto una sfumatura anche femminista: qualcuno, infatti, mette in questa categoria non semplicemente le donne che amano avere partner giovani, bensì solo le donne emancipate sessualmente e più libertine delle altre. Altri ancora trovano che la “panterona”, per essere davvero tale, debba essere indipendente da un punto di vista finanziario e sostanzialmente con un grado di istruzione di alto livello.

Inoltre, l’età conta, ma è meglio non vederla: chiamiamo cougar donne che sono sempre in forma, attraenti e curate, e che generalmente dimostrano meno dell’età che hanno. Un pregio di questo tipo di donne infatti, oltre alla disinvoltura, è la cura del corpo: molte vanno in palestra, si vestono e si truccano con grande charme.

Se la domanda era, dunque: “com’è che i portali per incontri con donne mature sono così popolari?”, ci siamo dati una risposta.

Come scegliere il sito incontri cougar che fa per te

Esistono online vari siti di incontri con cougar tra cui scegliere. Come per tutti i portali è importante fare attenzione alla privacy e alla sicurezza.

Conviene sempre scegliere un portale sicuro e i migliori, va detto, sono quelli conosciuti e verificati, cioè che sono in grado di garantirti affidabilità, supporto e la libertà da fastidiosi annunci e pubblicità che riempirebbero di virus il tuo computer.

All’interno di questo macro-tipo, sono online portali con obiettivi diversi: alcuni sono dedicati a diversi livelli di conoscenza con “panterone” italiane che cercano anche delle vere e proprie relazioni; altri sono esplicitamente dedicati a incontri hot e quindi hanno impostazioni e contenuti molto più piccanti.

Anche in alcuni siti di incontri comuni, attraverso le impostazioni e i filtri giusti, conoscere cougar e farsi trovare da loro sarà facile.

I migliori siti sono quelli che possono vantare una grande diffusione nazionale, il che vuol dire tanti annunci di donne italiane tra cui scegliere.

La piattaforma per incontri ideale per le tue avventure hot con una cougar deve essere chiara, semplice e disporre di un’assistenza dedicata per qualsiasi dubbio sul funzionamento.

Come al solito, ti raccomandiamo di stare attento a eventuali truffe. Non acconsentire a richieste di denaro da parte delle donne in chat e sii prudente se noti atteggiamenti sospetti.

Molti uomini e donne come te sono in cerca di incontri con cougar online, per questo è facile che dietro a un annuncio pop-up, super pubblicizzato o dietro a un profilo non verificato si annidi una truffa. Scegli sempre un sito con cougar con buoni feedback dai partecipanti: potrai verificare con una semplice ricerca su internet quale tra i siti in classifica ti sembra il più adatto per te.

Come deve essere un profilo per sedurre e ottenere incontri con le cougar

Una volta scelto il tuo preferito tra i migliori siti con cougar per incontri non ti resta che creare il tuo profilo e iniziare a buttarti in tutte le cougar chat che vuoi.

La creazione di un profilo in questo tipo di piattaforme, per quanto riguarda, la procedura, non è diverso da quello di qualsiasi sito di incontri.

Perciò, fai attenzione a questi aspetti:

È essenziale compilare bene tutte le informazioni essenziali: età, luogo di nascita e residenza. Aggiungi poi le importantissime informazioni fisiche, specificamente tarate sul tuo corpo e in grado di essere utilizzate dall’algoritmo e dai filtri del sito. I filtri sono importanti per trovare la persona che ti interessa, ma anche per farti trovare! Non trascurare nulla perché da questo dipenderà il tuo successo nel dating. Scrivi dunque quale è la tua etnia, il tuo tipo di corpo, il colore dei capelli e il colore degli occhi. Un appunto sul tuo stato civile (single o no) è sempre molto gradito, poiché la chiarezza vince sempre!

La foto profilo, come dicevamo prima, è importante. Lo è per qualsiasi sito di incontri, ma ancor più nelle community dove la passione è la prima cosa. Questi siti sono in crescita e gli utenti sono tanti. Una buona immagine ti consentirà di distinguerti dagli altri e attrarre una donna che desidererà solo te! Un appunto in più sulle foto profilo: che si debba averne una, a questo punto, è ormai scontato.

Ma come deve essere? Il consiglio è che sia ad altissima risoluzione, e quindi una foto ingrandibile a piacimento e ben visibile per chi vuole chattare con te; una foto non sfocata e possibilmente in primo piano. Questo perché la foto profilo è la prima arma per distinguersi in chat, ed è davvero il biglietto da visita che ti consentirà di attrarre gli incontri più piacevoli. Perciò, corri a farti fare una bella foto e non essere pigro tagliuzzando la foto del tuo ultimo aperitivo con gli amici!

Un sito incontri con donne mature che si rispetti deve permetterti di incontrare cougar italiane, che vivono vicino a te e puoi incontrare dal vivo. Fai attenzione, quindi, alla geolocalizzazione!

Il profilo è completato? Ottimo! Ora parliamo delle chat. Sappiamo che le “pantere” amano gli uomini giovani, ma non hanno la minima intenzione di far loro da mamme! Quindi, sia quando strutturate la bio sul vostro profilo, sia quando iniziate a chattare, tenete a mente che la carta vincente non è comportarsi da ingenui o da ragazzini, ma far leva sulla vostra virilità.

Cercate di essere rilassati, tuttavia non “mollatevi” troppo. La cosa bella dei rapporti con le cougar è che potete impostare la relazione su un alto livello, quasi come se fosse una sorta di competizione erotica. Nessuno deve ridursi, entrambi dovete brillare delle vostre luci migliori!

I siti per cougar: i migliori sono gratis o a pagamento?

Lo diciamo subito: come la stragrande maggioranza dei portali di incontri, anche i siti con mature cougar richiedono spesso la sottoscrizione di un abbonamento. Alcuni consentono l’iscrizione gratis, e questo è interessante perché ti dà la possibilità di “sbirciare” dentro e vedere se l’ambiente ti piace. Altri, infine, permettono di registrarsi solo alle cougar gratis (è il gentil sesso, glielo concediamo).

Per accedere a tutte le funzioni utili, in ogni caso, l’abbonamento è praticamente essenziale.

Ci sono buone ragioni, però. Tutti i siti migliori e più seri, a fronte di un abbonamento, forniscono anche tanti servizi: non solo quelli utili a totalizzare dei match (chat illimitate, visione di foto più grandi, ecc), ma anche quelli relativi alla sicurezza personale (anonimato, protezione dei dati sensibili), bancaria (protezione negli acquisti) e organizzativa (servizi di assistenza e staff disponibile 7 giorni su 7).

Questo fa la differenza, in definitiva, tra una piattaforma di annunci seria e affidabile e una che, nonostante prometta di essere gratis, potrebbe trafficare illecitamente i tuoi dati o anche di peggio.

Il pagamento, inoltre, è anche una specie di filtro preventivo: fa in modo che la probabilità di profili fake, o poco attivi e poco interessati, sia generalmente più bassa.

I prezzi degli abbonamenti sono, nei migliori siti, niente affatto stratosferici. Anzi! Quindi, su questo fronte, non temere: non dovrai fare sacrifici per iscriverti.

Quindi, per concludere:

  • considera che i siti a pagamento sono migliori e più affidabili, e verifica anche se quelli che dicono di essere gratis lo sono sul serio.
  • confronta i prezzi e valuta per quanto tempo vorresti fare l’abbonamento: di solito se lo fai per più mesi costa meno, e per il 2020 stanno uscendo tante promozioni.
  • verifica che ci sia un servizio di assistenza clienti attivo e funzionante, per rispondere a tutte le tue domande prima e dopo l’iscrizione.

Tutela la tua privacy: anonimato, sicurezza e supporto.

Il discorso relativo alla sicurezza, accennato sopra, merita di essere un poco approfondito per aiutarti a fare una scelta definitiva.

Tra i siti cougar, quello che sceglierete deve fornirvi, in fase di registrazione, informazioni complete ed esaurienti sulla sua politica di protezione dati. I dati devono essere trattati, infatti, nel più totale anonimato. Questa cosa deve essere chiara, scritta nero su bianco. Questa aspettativa è ben esaudita dai siti a pagamento, che dispongono dei migliori standard di sicurezza e fanno, per questo, la parte del leone.

A ogni accesso deve essere richiesta un’autenticazione; devono essere presenti dei meccanismi di sicurezza bancari, con una spiegazione chiara ed efficace sul loro funzionamento. È importante inoltre che ci sia un servizio clienti reperibile facilmente e con diversi metodi. Il servizio clienti è importante non solo per rispondere a eventuali dubbi, ma soprattutto perché può attivare delle procedure di controllo costanti sulla protezione di tutti i membri del sito, oltre che prendere delle contromisure se vengono segnalati comportamenti scorretti.

Se stai valutando qualche recensione prima di scegliere il sito che fa per te, vedi se gli utenti si sentono soddisfatti o no sul lato privacy.

Gli incontri con cougar sono belli e piccanti, ma se la sicurezza del sito di incontri è garantita, sono belli ancora di più!

Quindi scegli il sito con un supporto veloce e disponibile 24 su 24!