Recensione Easyflirt

Panoramica easyflirt: approfondimento e consigli utili

Esistono siti d’incontri di qualità e altri che puntano, invece ad altro. Noi oggi vogliamo parlarvi di un sito che proprio sulla qualità sta basando il suo lavoro e che sta raggiungendo ottimi risultati, con 25 milioni di iscritti. Per questo vi proponiamo una easyflirt recensione, per approfondire le caratteristiche di questo sito che sta impazzando tra i giovani di età compresa tra i 25 e i 33 anni. Sono single, ma non solo, che desiderano incontrare persone affini con cui chattare, flirtare e magari passare anche oltre. Il sito propone un sacco di funzionalità innovative e soprattutto permette di limare la ricerca in base al tipo di relazione che si sta cercando (incontri di una sola notte, amicizia, flirt, storia d’amore). Insomma, un ottimo punto da cui iniziare per snellire la procedura e trovare in maniera più semplice, e allo stesso tempo immediata, la persona che fa per noi. Ma andiamo dritti al sodo e iniziamo subito la nostra recensione su Easyflirt.

easyflirt

Visita sito

 

Funzionalità e servizi easyflirt

Come anticipato easyflirt Italia mette in campo una serie di funzionalità innovative, ideate e progettate proprio pensando al suo pubblico di riferimento, giovane e smart.

Qui di seguito ve ne riportiamo alcune:

  • easyflirt chat; lo strumento utilizzato più in assoluto in quanto diretto e immediato. È possibile utilizzare anche la webcam così da rendere la chat ancora più reale.
  • Speedflirt; per trovare chi ci piace velocemente e con più facilità è possibile visionare vari profili in successione e selezionare quello che ci colpisce. Se il partner selezionato ricambia l’interesse, i profili verranno messi in contatto.
  • Match; il sistema, grazie anche ad un test di affinità che è possibile fare e ad una serie di preferenze da noi fornite su fisicità o tipologia di relazione ricercata (flirt casuale, incontri amichevoli ecc), riesce ad abbinare i profili affini. Così si avranno in evidenza gli account che più possono interessarci.
  • Annunci privati e avviso con servizio email quando dei nuovi utenti si iscrivono sulla piattaforma.
  • Kiss; una modalità simpatica e molto giovane per poter esprimere il proprio gradimento e iniziare un approccio.

Come eseguire la registrazione easyflirt

Non poteva mancare nella nostra recensione un accenno alla modalità di iscrizione. Iscriversi al sito d’incontri easyflirt appare molto semplice e immediato, una procedura che non fa perdere tempo e che si adatta bene ai bisogni del proprio pubblico. Si tratta infatti di eseguire solo pochi step e si potrà subito iniziare a flirtare con i profili preferiti. Una prima modalità molto più rapida ti permette di iscriverti con il collegamento a Facebook. Se non usi questo social o non vuoi utilizzare questo canale, usa il metodo di registrazione più classico.

La prima cosa da fare è aprire l’homepage, una volta lì troverai un form da compilare in cui dovrai indicare alcune info, quali email, nome utente e password. Clicca su Continua e ti si aprirà una schermata in cui dovrai inserire un codice di attivazione che nel frattempo ti è arrivato sulla tua posta elettronica. Copialo e incollalo nello spazio apposito e poi clicca su Conferma. Ora la registrazione è finalizzata e il tuo account attivo. Ti basterà fare il login easyflirt e potrai iniziare a chattare con chi desideri.

Easyflirt profilo: quali informazioni inserire

Ora che ti sei iscritto al sito e hai creato il tuo account è tempo di darti da fare ad arricchire di tante informazioni utili il tuo profilo easyflirt. Questo passaggio risulta molto importante perché ti darà credibilità e ti aiuterà nella tua ricerca, per cui non tralasciarlo. Un profilo vuoto, senza alcun dettaglio non ha successo, nessuno si fida, per cui rimane lì senza che nessuno lo contattati. Al contrario un profilo che parla di chi sei e del tipo di relazione che cerchi, infonderà fiducia e curiosità.

Per questo motivo, qui di seguito, vi elenchiamo quali sono le informazioni che non possono mancare in un profilo ben curato:

  • Foto; la vostra immagine è importante per cui sceglietene una senza ritocchi eccessivi. Rispettate le regole della community (no foto con minori o altri soggetti), pena l’eliminazione della foto.
  • Caratteristiche fisiche e anagrafiche come l’età, l’etnia, colore dei capelli e degli occhi, altezza ecc.
  • Luogo di residenza; desiderate fare incontri oltre il virtuale? Allora questa info proprio non può mancare.
  • Tipologia di relazione ricercata; chiarite fin da subito cosa state cercando, se una persona con cui passare una notte o se una storia seria. Gli utenti saranno così indirizzati, secondo questo parametro, ai profili più simili. Se col tempo cambierete idea potrete tranquillamente modificare le preferenze.

Costo mensile Easyflirt

Il sito easyflirt per garantire qualità e professionalità ad alti livelli, così come buona parte dei siti d’incontri, prevede per poter utilizzare tutte le sue funzionalità il pagamento di un abbonamento.

L’iscrizione è naturalmente gratuita ma se non si vuole procedere al pagamento i servizi di cui si potrà usufruire saranno pochi, ossia ricerche basiche, numero messaggi limitati e possibilità di modifica del proprio profilo.

Chi, invece, deciderà di acquistare un pacchetto premium potrà usufruire di servizi, quali:

  • chat illimitate per chiacchierare e scambiare le proprie opinioni senza nessun limite di durata
  • opzione assistenza premium per una sicurezza completa
  • visualizzare foto intere e più grandi
  • effettuare ricerche avanzate

Il pagamento prevede diverse opzioni, tra cui:

  • mensile al costo di 29.90 euro
  • trimestrale a 24.90 euro
  • semestrale al costo di euro 17.90

Chi sceglie l’opzione a pagamento per disattivare il rinnovo automatico dovrà seguire la procedura che si trova sulle impostazioni del profilo.

Supporto e sicurezza

Donare i propri dati al momento dell’iscrizione ad un qualsiasi sito dovrebbe farci riflettere sull’importanza di scegliere quelli più attenti alla sicurezza. Easyflirt grazie all’uso di procedure di controllo, ad una politica della privacy rigorosa e al lavoro di uno staff che si occupa di verificare gli account è riuscito a rendere questo fattore suo punto forte. Il supporto easyflirt, inoltre, si occupa anche di rispondere a tutti i quesiti che vengono fatti dai tanti membri della community. Per ricevere assistenza, accedi al tuo profilo, vai nella sezione Contatti e compila la domanda nello spazio apposito. Infine clicca su Invia. Il team ti risponderà in tempi brevi.

Easyflirt: la nostra conclusione

Prima di iniziare questa recensione del sito ci siamo voluti confrontare con tante easyflirt opinioni reperite sul web. Né è venuto fuori un quadro estremamente positivo in cui a prevalere sono stati senza dubbio gli aspetti positivi.

Tra i pro annoveriamo:

  • costi abbonamento nella media del mercato;
  • funzionalità innovative e varie;
  • tantissimi utenti e rapporto iscritti donne- uomini equilibrato;
  • alto livello di sicurezza e profili verificati.

Tra i contro, invece:

  • mancanza di una app;
  • carenza di un abbonamento prova di tre giorni.

Come vedete ne esce un bilancio più che positivo. Non vi resta che provarlo e vedere da voi se corrisponde alle vostre aspettative.

Visita sito

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *